Indovina chi viene a cena

Cene private organizzate da Kamba direttamente a casa tua.

Puoi organizzare una cena afro nel tuo appartamento, tu inviti gli ospiti e noi cuciniamo e ceniamo insieme a voi. Un modo nuovo per imparare nuove ricette e conoscere nuove storie.
Con Indovina chi viene a cena potrai per una sera trasformare casa tua in un raffinato ristorante afro, condividendo una serata speciale con la tua famiglia e i tuoi amici. Potrai gustare piatti inediti concepiti dai nostri chef, collaborando con loro e con i nostri allievi alla preparazione. Un’occasione unica per scoprire nuovi ingredienti e nuovi modi per abbinarli e cucinarli. E un’opportunità anche per incontrare i nostri ragazzi e conoscere le loro storie.

Come funziona

Pensiamo a tutto noi, tu devi solo dirci in quanti siete e cosa vorreste mangiare. Noi ti aiutiamo a scegliere il menu, facciamo la spesa e ci presentiamo a casa con tutto l’occorrente per lavorare. Passeremo insieme alcune ore cucinando, conversando e naturalmente mangiando il cibo preparato insieme.

Quanto costa

Questo dipende da te, dal menu che scegli.
Scrivici e ti forniremo ogni informazione e chiariremo ogni dubbio.

 


Kamba Catering

Micro-catering per eventi e cerimonie

I nostri chef e i loro ragazzi sono a tua disposizione per arricchire i tuoi eventi con un servizio di catering di alta qualità, diverso nei sapori e nei suoi valori profondi.
Con il nostro servizio catering potrai stupire i tuoi ospiti offrendo loro piatti completamente inediti, studiati dai nostri chef e preparati dai nostri allievi. Se vuoi realizzare un piccolo evento e dargli un sapore particolare, noi possiamo offrirti un servizio di alta qualità e dal grande significato sociale e culturale.

Come funziona

Kamba Catering è un vero e proprio servizio di catering, tu devi solo scegliere il menu e al resto pensiamo noi.

Quanto costa

Il prezzo dipende dal menu.

 


Risto Kamba

Cene su prenotazione ospitate in ristoranti partner

Possiamo aiutarti ad organizzare nel tuo locale una cena o una degustazione di piatti della tradizione afro, un evento speciale per soddisfare i tuoi clienti con nuovi sapori.
Gestisci un piccolo ristorante, un bistrò o un pub con cucina? Possiamo aiutarti ad organizzare una serata speciale, portando nel tuo locale i sapori e i profumi dell’alta cucina afro. Un’occasione per offrire ai tuoi clienti qualcosa di nuovo e diverso, dove il gusto si sposa all’incontro e alla solidarietà.

Come funziona

Tu metti il locale e la cucina, noi portiamo gli chef e i loro allievi. Scegliamo insieme il menu e insieme prepariamo i piatti e li serviamo ai tavoli.

Quanto costa

Il prezzo varia in base al menu che scegli. Concordiamo insieme un prezzo per il servizio e il ricavato della serata è tutto tuo.

 


Prodotti Kamba

Assaggi di cibo afro prodotti e confezionati da noi

Buoni da mangiare e perfetti da regalare, la nostra linea di prodotti afro è studiata dai nostri chef e realizzata dai loro allievi, in collaborazione con laboratori artigianali nostri partner.
Dolce e salato, piccante e speziato, affidandoci alla creatività dei nostri chef africani abbiamo messo a punto una piccola linea di nostri prodotti, realizzati e confezionati dai nostri ragazzi in laboratori artigianali professionali. In ognuno di essi troverai l’intensità dei sapori dell’Africa e il calore di un progetto solidale. Un modo per portarti a casa un pezzetto di Kamba e un’ottima idea per un regalo particolare.

Come acquistarli

A breve sarà online l’elenco dei prodotti e dei negozi convenzionati. Scrivici se vuoi essere informato.

 


Corsi Kamba

Corsi di alta cucina afro per migranti e richiedenti asilo

Grazie al nostro team di chef internazionali e alla partnership con professionisti della formazione e dell’accoglienza organizziamo corsi di formazione all’alta cucina afro per migranti e richiedenti asilo.
I corsi di formazione alla cucina afro per migranti e richiedenti asilo sono il cuore e il motore del nostro progetto. L’idea è far emergere le potenzialità dei ragazzi, aiutandoli nel percorso di integrazione aiutandoli a valorizzare le loro identità, rafforzandole come qualcosa di bello e utile per la cultura di accoglienza.

Come funzionano

Grazie alle partnership con realtà professionali nei campi della formazione e dell’accoglienza a migranti e richiedenti asilo, selezioniamo piccoli gruppi di ragazze e ragazzi interessati a sviluppare competenze nel settore del food e della ristorazione. Le lezioni sono tenute dai nostri chef, all’interno di strutture attrezzate e autorizzate. L’iniziativa è finanziata dalla Regione Lombardia nell’ambito del programma Garanzia Giovani. Una volta conclusa la formazione, ai ragazzi viene data la possibilità di proseguire il percorso attraverso uno stage in un esercizio convenzionato.

Se sei interessato ad attivare, ospitare o partecipare a un corso, contattaci e ti forniremo ogni dettaglio.